Lavoro per veder realizzare i sogni di tante donne che si immaginano mamme.
ParliamoneSono cresciuto in un posto meraviglioso, circondato da donne: sono l’unico figlio maschio in una famiglia di quattro sorelle per cui ho sempre avuto un forte istinto di protezione.
Ho passato l’infanzia a Teheran, in Iran. In questa bellissima e difficile terra, che porto nel cuore, mi sono diplomato. Dopo i diciotto anni, però, sono partito alla volta dell’Italia per seguire e dare forma alla mia passione.
A Catania, città in cui ho passato parte della mia giovinezza, ho conosciuto mia moglie, quando avevo da poco compiuto 20 anni. Da quel momento, non ho mai smesso di amarla. Devo moltissimo a lei: mi ha sostenuto con amore e fiducia per tutto il mio percorso di studi e continua a farlo nel lavoro.
Ho sempre sognato di diventare uno specialista della fertilità e ho sempre pensato di voler lavorare in un settore della Medicina dove non solo si guariscono malattie, ma si risolve anche un problema sociale, si cerca una risposta a una necessità primordiale: quella di diventare genitori.
Credo nella famiglia, nella volontà, nell’impegno, nella forza dei desideri.
Mi emoziono ancora osservando gli occhi di una mamma che guardano il proprio figlio per la prima volta.
Sono il tuo Ginecologo a Catania.
Mi sono laureato con lode nel 1989 e mi sono specializzato, con il massimo dei voti, in Ginecologia.
Ho lavorato per tanti anni presso il Centro Hera, una onlus catanese che offre supporto medico, psicologico e giuridico alle coppie con problemi di fertilità. L’ho fatto con passione, devozione, impegno. Le stesse caratteristiche che mi hanno spinto ad aprire un mio studio che, oggi, accoglie pazienti provenienti da tutta la Sicilia e da tante altre regioni italiane.
Rifarei da capo tutto il lungo percorso professionale che mi ha portato ad accumulare esperienze importanti. È stato soddisfacente e appagante.
Sono il tuo Ginecologo a Catania.